Area Riservata

Accedi al tuo account

Email *
Password *
Ricordami
La classe non è acqua

 

logo Monte Zovo ITA

 

Monte Zovo è il marchio interamente prodotto dalle uve della nostra Azienda Agricola che si estende su 140 ettari di vigneto e 25 di bosco dislocati in due splendide tenute, una a Caprino, dove si colloca anche la cantina, l’altra a Tregnago in Val d’Illasi, dove si trova il fruttaio per l’appassimento delle uve. Monte Zovo prende il nome della collina dove sorge la moderna cantina circondata dai vigneti di proprietà, costruita con tecnologie all’avanguardia ma in perfetta armonia con l’ambiente. La sostenibilità è infatti un perno fondamentale della nostra filosofia e in Monte Zovo trova la massima espressione.

Nei vini Monte Zovo convivono insieme tradizione e innovazione, dal carattere blue. Da una natura incontaminata e così amata, nascono vini importanti, dedicati a persone raffinate e competenti, colte, impegnate, conoscitori dell’arte.
Possiamo andar fieri quindi anche dei nostri capolavori, visto che molti vini Monte Zovo continuano a meritare alcuni fra i più importanti premi internazionali.

 

VINI ROSSI
Amarone della Valpolicella DOCG, Amarone della Valpolicella DOC "Riserva", Valpolicella Ripasso DOC Superiore, Valpolicella Ripasso DOC "Sa' Solin", Valpolicella DOC, Bardolino DOC, Bardolino DOC "Chiaretto" e l’esclusivo Ca’linverno Rosso IGT Veronese, frutto della creatività di famiglia.

 

VINI BIANCHI
Ca’linverno Bianco IGT Veneto, Pinot Grigio del Veneto, Lugana DOC, Sauvignon del Veneto IGT e Soave DOC.

 

 

  • montezovo01
  • montezovo02
  • montezovo03

Animo nobile.

palazzo maffei

Il talento coltivato.

montezovo

Femminile, singolare.

villa annaberta

Autentici veronesi.

la sogara