Area Riservata

Accedi al tuo account

Email *
Password *
Ricordami
FASCINO RISERVATO

 

logo Palazzo Maffei ITA

 

Un’antica tenuta nel cuore della Valpolicella, un tempo appartenuta alla più conosciuta delle caste nobili veronesi, i marchesi Maffei, dona il nome a questa nostra vera e propria collezione, dal taglio elegante ed aristocratico. Eleganza, ricercatezza ma anche qualità: rivolti agli intenditori più esigenti e sofisticati, i vini Palazzo Maffei nascono proprio nel vigneto di Palazzo Maffei. In questa tenuta, coltiviamo le vigne più vecchie e meglio esposte al sole: qui, le vigne danno il meglio di sé alle uve. E ai vini che generano.
La politica delle basse rese, attraverso l’adozione del sistema guyot e l’alta intensità di ceppi per ettaro, ci permette di raggiungere un’elevata qualità in vigneto. L’avanguardia poi aiuta a conservare le caratteristiche varietali delle uve nel passaggio dal vigneto alla bottiglia, attraverso i processi di appassimento, vinificazione, invecchiamento ed imbottigliamento. Nasce un prodotto di altissima qualità, riconosciuta ormai in tutto il mondo e dai maggiori concorsi internazionali.

 

VINI ROSSI
Amarone della Valpolicella DOCG, Valpolicella Ripasso Superiore DOC, Valpolicella DOCL’Inverno Rosso IGT Veronese, e Recioto della Valpolicella DOCG.
Ad essi si aggiunge un’ulteriore riserva di elevata qualità, “Conte di Valle”, nella versione Amarone e Valpolicella Ripasso Superiore.

 

VINI BIANCHI

Lugana DOC e Sauvignon del Veneto IGT.

 

  • palazzomaffei01
  • palazzomaffei02
  • palazzomaffei03
  • palazzomaffei04
  • palazzomaffei05

Animo nobile.

palazzo maffei

Il talento coltivato.

montezovo

Femminile, singolare.

villa annaberta

Autentici veronesi.

la sogara