Area Riservata

Accedi al tuo account

Email *
Password *
Ricordami
LE STRUTTURE DI PRODUZIONE

In ciascuna delle nostre sedi e cantine, sono distribuite competenze e specializzazioni per la produzione di differenti tipologie di vino. Ecco come sono organizzate.


CAPRINO VERONESE

prod caprino

 

Situata nella Tenuta Monte Zovo, quartier generale della nostra attività, acquisita nel 1965, si estende oggi su 50 ettari vitati, nella zona del Lago di Garda. La cantina è moderna e dedicata anche all’accoglienza di visitatori.
Lo scenario suggestivo in cui si colloca e il fascino della tradizione che si respira tra le botti in legno e le bottiglie in affinamento, creano l’ambiente ideale per gli appassionati del vino.
Dimensioni: 5000 mq
Produzione: Vinificazione dei vini Bardolino, Vinificazione dei Vini IGT, Invecchiamento, Impianto di Imbottigliamento, Laboratorio di Analisi e Controllo della Qualità
Amministrazione: Direzione Centrale, Reparto Amministrativo, Reparto Marketing
Logistica: Magazzino principale

 



SAN PIETRO IN CARIANO

prod sanpietro

 

Al centro della Valpolicella Classica, la cantina è la sede legale della nostra attività, nonché il cuore pulsante della nostra vinificazione in quest’area. Strutture e tecnologie all’avanguardia qui ci permettono di seguire in modo agevole il processo di nascita e maturazione di vini dal carattere strutturato come l’Amarone, il Ripasso, il Valpolicella e il Recioto.
Dimensioni: 2000 mq
Produzione: Vinificazione dei vini Valpolicella DOC


TREGNAGO

prod tregnago

 

Sulla cima del monte che divide la Valle di Illasi da quella di Mezzane, il nostro Fruttaio di Appassimento si trova nel luogo ideale per la naturale areazione delle uve che seguono questo particolare procedimento. Strutture e tecnologie all’avanguardia permettono il controllo sistematico delle temperature e la regolazione dell’umidità, anche attraverso l’automatica apertura e chiusura delle finestre dello stabile.
Dimensioni: 3000 mq
Produzione: Fruttaio per l’appassimento
Logistica: Magazzino secondario

Animo nobile.

palazzo maffei

Il talento coltivato.

montezovo

Femminile, singolare.

villa annaberta

Autentici veronesi.

la sogara