
17 Mag Calinverno in vigna
CANTINE APERTE
DOMENICA 26 MAGGIO 2019
Cantine Aperte è l’occasione per trascorrere qualche ora o l’intera giornata in assoluto relax e libertà, tra i vigneti della Tenuta di Caprino Veronese o in Cantina, degustando i nostri vini abbinati a prodotti locali. Il Calinverno Rosso Veronese IGT sarà il protagonista di questa apertura straordinaria e verrà proposto in diversi momenti di degustazione.
COSA SI POTRA’ FARE DURANTE LA GIORNATA:
Degustazione in Veranda:
All’interno della Veranda e della Sala Porticato, sarà possibile rilassarsi scegliendo il vino che si preferisce dalla nostra Carta Vini. Verranno proposti in abbinamento alcuni taglieri con proposte di salumi e formaggi.
Degustazione itinerante in Cantina:
Previa prenotazione sarà possibile svolgere, in anteprima e a prezzo scontato, la nuova esperienza di visita itinerante in cantina. Le visite si svolgono alle ore 10 – 12 – 14 – 16.
Sarete guidati dal nostro personale in un percorso a tappe nelle sale di affinamento. Ad ogni tappa corrisponde un’isola di degustazione, proverete l’esperienza di assaggiare i nostri vini direttamente dove vengono realizzati abbinati a prodotti tipici locali.
Degustazione al banco nel nostro WINE SHOP:
Nel nostro Wine Shop, aperto dalle 9.30 alle 18.30, sarà disponibile possibile degustare al banco, con delle proposte dedicate alla giornata.
Pic-NIc in vigna – Cestino Calinverno:
Previa prenotazione sarà possibile acquistare a prezzo speciale il “Cestino Calinverno”. Vi proponiamo di consumarlo direttamente nella Natura che circonda l’azienda, tra i Biodiversity Point e i filari di vigne. Il cestino per due persone contiene una bottiglia di Calinverno e tutto il necessario per il Pic-Nic. Per maggiori informazioni contattare la nostra ospitalità.
SVOLGIMENTO della GIORNATA:
L’apertura straordinaria si terrà anche in caso di maltempo: per chi avesse prenotato il cestino, sarà possibile consumarlo e degustare negli spazi aziendali.
Le degustazioni sono riservate alle persone maggiorenni (+18 anni).
I bambini devono essere sempre accompagnati.
Si prega di comunicare eventuali allergie o intolleranze alimentari.
Gli animali sono i benvenuti, ma, per questioni igieniche,
non possiamo accoglierli negli spazi di produzione e in azienda.
Il pagamento del cestino deve avvenire in anticipo,
mentre il pagamento della degustazione avviene in loco, direttamente il giorno della visita.
La temperatura in cantina è di 16°C, consigliamo un abbigliamento adeguato.
Contattaci per prenotare per te e i tuoi amici!
Info&prenotazioni
ospitalita@montezovo.com
☎ +39 045 7281301